Inter, Vidic capitano? Malumore Ranocchia! Intanto contatti con... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Vidic capitano? Malumore Ranocchia! Intanto contatti con…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranocchia inter maggio 2014 ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Non è stato ancora presentato, ma è già motivo di preoccupazione: Nemanja Vidic potrebbe essere il futuro capitano dell’Inter. E’ questa l’idea, supportata dal presidente Erick Thohir, di Walter Mazzarri, che vorrebbe consegnarli la fascia fino alla scorsa stagione legata a Javier Zanetti. Questa scelta, però, potrebbe provocare il malumore di Andrea Ranocchia, che contava di rinnovare fino al 2018 con la prospettiva di diventare il nuovo capitano nerazzurro. E questo non è un particolare secondario, perché potrebbero riaprirsi scenari di addio per il difensore, che è seguito con attenzione dalla Juventus ed in particolare da Antonio Conte. Attesa per Yann M’Vila, che attende il via libera dal Rubin Kazan per il suo trasferimento in nerazzurro. Ci vorrà qualche giorno, invece, per convincere Saphir Taider, che è tornato a prendere in considerazione l’ipotesi del trasferimento in Russia, ma servirà un ingaggio importante. Le grandi manovre sono dedicate a Stevan Jovetic: contatti con l’entourage dell’attaccante del Manchester City, ma anche con il Parma per Jonathan Biabiany, valutato 8 milioni di euro.

INTRECCI – Nel frattempo sta dando i frutti la collaborazione con il Cagliari, a cui vanno Simone Benedetti, Samuele Longo e Lorenzo Crisetig. Ma nel vertice tenutosi ieri con il club sardo si è parlato anche di Victor Ibarbo e Davide Astori. Per il primo un sondaggio, per il secondo un approfondimento, visto che si è complicata la trattativa per il riscatto dal Porto di Rolando. Sul difensore, però, ci sono anche Milan e Lazio, con questi ultimi pronti all’assalto decisivo, se Astori dovesse rifiutare la proposta di rinnovo dei rossoblù.

LE NOVITA’ – Rivoluzionato lo staff, come suggerito da Mazzarri: via Cordoba e il dottor Combi, arriva Giuseppe Santoro come team manager e il dottor Volpi e il dottor Casalini nello staff medico. Tornerà alla base pure Nani Bisciotti, che si occuperà del recupero degli infortunati, mentre Massimiliano Mirabelli sarà il nuovo capo degli osservatori.