2014
Osvaldo: «Mondiali? Una farsa». Botta e risposta con Caressa (FOTO)
L’attaccante italo-argentino polemizza sul Brasile e risponde all’attacco del direttore di Sky Sport.
MONDIALI OSVALDO CARESSA – Si accendono le prime polemiche sui Mondiali in Italia e la Nazionale non è ancora scesa in campo. Nel mirino il Brasile, che è stato “agevolato” da alcuni errori arbitrali nella sfida d’apertura contro la Croazia. Gli episodi sono stati oggetto dei cinguettii di Pablo Daniel Osvaldo, che ha scatenato la reazione del direttore di Sky Sport, Fabio Caressa, sfociati poi in un botta e risposta.
LA RICOSTRUZIONE – Dopo il rigore generoso concesso al Brasile, l’attaccante del Southampton, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Juventus, ha twittato: «Contento di non fare parte di questa farsa». Poco dopo la risposta del giornalista in diretta: «Osvaldo non perde mai l’occasione per dire sciocchezze, ha sempre fatto così negli ultimi anni e anche questa volta non si è risparmiato». L’intervento non è piaciuto ad Osvaldo, che ha immediatamente risposto: «Il signor Caressa dovrebbe smetterla di parlar male dei calciatori visto che mangia e vive grazie a noi. Che poi il mio Twitt era riferito al rigore inesistente che hanno dato al Brasile e non c’entra nulla con l’Italia che spero vinca il Mondiale!».
Contento de no ser parte de esta farsa..
— Dani Osvaldo (@danistone25) 12 Giugno 2014
Il signor Caressa dovrebbe smetterla di parlar male dei calciatori visto che mangia e vive grazie a noi.. #CaressaVosTambienLaTenesAdentro
— Dani Osvaldo (@danistone25) 12 Giugno 2014
Che poi il mio Twitt era riferito al rig inesistente che hanno dato al Brasile e non c’entra nulla con l’Italia che spero vinca il Mondiale!
— Dani Osvaldo (@danistone25) 12 Giugno 2014