2014
Parma, il club fa chiarezza: il ricorso non è stato respinto
I ducali hanno pubblicato un comunicato sul sito ufficiale
PARMA RICORSO TAR – Il Parma è ancora alle prese con il ricorso presso il Tar del Lazio in merito alla mancata concessione della licenza Uefa che al momento ha escluso i ducali dalla prossima Europa League nonostante la qualificazione sia stata conquistata sul campo. Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni circa il ricorso respinto ma la stessa società gialloblu ha fatto chiarezza sulle voci non veritiere.
IL COMUNICATO – Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale: «Con riferimento alla notizia apparsa su siti web e su testate televideo secondo cui il TAR Lazio di Roma avrebbe in data odierna respinto il ricorso del Parma F.C. S.p.A, la società, a mezzo dei sottoscritti difensori avv.ti Giammaria, Rodella e prof. Tedeschini, precisa che quella oggi respinta è la richiesta di provvedimento immediato fuori udienza, che in nessun modo pregiudica il ricorso».
SI DECIDERA’ IL 25 – «L’udienza, infatti, è fissata per il 25 giugno p.v. e in quella sede potranno essere fatte valere da questa difesa tutte le ragioni che sostengono il ricorso. Al contempo, i suddetti difensori stigmatizzano il perdurante uso scandalistico di notizie e comunicazioni che sono chiaramente imputabili a disfunzioni degli uffici giudiziari cui competerebbe – a termini di codice – la tempestiva trasmissione dei provvedimenti cautelari al fine di evitare fraintendimenti come quelli oggetto del presente comunicato. Su questo punto gli avvocati si riservano di chiedere all’Ordine professionale di appartenenza l’adozione di ogni consentita misura a tutela del loro prestigio».