2014
Lazio, agente Ledesma: «Prandelli vergognoso»
LAZIO AGENTE LEDESMA PRANDELLI – Non si placano le polemiche attorno a Cesare Prandelli. Dopo la sorpresa per le scelte del tecnico azzurro per le mancate convocazioni di Criscito, Gilardino e Florenzi anche Vincenzo D’Ippolito, agente di Ledesma, si unisce accusando il ct italiano e definendo il comportamento del nostro commissario tecnico «Vergognoso!».
LE DICHIARAZIONI – D’Ippolito ha parlato ai microfoni di “Radio Manà Sport” nel corso della trasmissione ‘La Lazio siamo noi” attaccando duramente il comportamento di Prandelli: «Maradona lo voleva nella Nazionale argentina ma l’Italia fu più veloce e decisa e chiamò Cristian per l’amichevole con la Romania. In quella gara ci furono degli episodi di razzismo nei confronti degli oriundi e Prandelli avrebbe dovuto richiamare Ledesma almeno un’altra volta e invece il ct ha chiuso tutte le porte a Ledesma, senza lasciar speranze per un possibile futuro in nazionale: umanamente, un comportamento vergognoso».
IL FUTURO – D’Ippolito poi ha anche parlato del futuro di Ledesma: «Lui ha un contratto fino al 2015 e vorrebbe chiudere la carriera con la maglia della Lazio: parleremo con la dirigenza ma non ci dovrebbero esser problemi a trovare un’intesa».