Tweek, la classifica dei tweet della settimana: mister eterni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: mister eterni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tweek

TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche social, bentrovati a questo nuovo appuntamento con Tweek, la rubrica che ogni settimana raccoglie i cinguettii più significativi provenienti dal mondo del calcio. Ci avviamo ormai verso il finale di stagione ma i nostri beniamini non per questo rinunciano agli immancabili tweet quotidiani. Sette giorni fa ci siamo lasciati con la bella iniziativa di Danilo D’Ambrosio, ricordate? Passiamo ora alla nuova TOP 5!

POSIZIONE NUMERO 5 – ITALIA DIVISA

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la polemica che ha visto coinvolto Mario Balotelli che non le ha mandate a dire ai colleghi di Sky Sport nel post-partita di Roma – Milan. Subito dopo l’episodio SuperMario è tornato a sfogarsi su Twitter: ha diviso l’Italia in due?

 

POSIZIONE NUMERO 4 – OGGI ARAGOSTA

Pepe Reina si è fatto apprezzare negli ultimi mesi per le immagini dei gustosi piatti che spesso e volentieri ha pubblicato. Bene, eccolo impegnato a maneggiare un’aragosta: da notare la faccia poco felice di Behrami!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – SPIDER-MAURO

Ok, conosciamo tutti i tweet di Icardi, re indiscusso del noto social network che ha fatto alzare più di qualche polverone negli ultimi mesi. Fino ad ora però non ci aveva ancora mostrato la versione Spider-Mauro, eccola:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – UN MORSO AL RAZZISMO

L’episodio che ha visto coinvolto ieri Dani Alves ha fatto il giro del mondo (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA). L’esterno del Barcellona è tornato sul suddetto gesto anche attraverso Twitter dichiarando: «Mio padre mi ha sempre detto che mangiando le banane si impediscono i crampi, come lo sapevate?». Nulla da dire, un vero calcio (o morso) al razzismo!

 

POSIZIONE NUMERO 1 – MISTER ETERNI

Gli ultimi sette giorni sono stati caratterizzati da due scomparse che hanno scosso il mondo del calcio: quella di Vilanova e di Boskov. Poche parole, vogliamo ricordarli così: