2014
Torino, Cairo: «Vorrei tenere Cerci e Immobile»
Il presidente del Torino: «Abbiamo fatto passi da gigante»
TORINO CAIRO IMMOBILE CERCI – Il Torino è in zona Europa e se finisse ora il campionato andrebbe in Europa League. Al Premio Prisco ha parlato coi giornalisti il presidente Urbano Cairo, il quale ha dichiarato: «Fino ad oggi abbiamo fatto molto bene. Ora serve concentrazione ma anche determinazione e umiltà. Non è un nostro obiettivo l’Europa ma ci crediamo. Abbiamo fatto passi da gigante rispetto a tre anni fa riportando l’orgoglio di tifare Torino».
EUROPA – Cairo ha aggiunto: «L’Europa League è a un passo, pensiamo a una gara alla volte e vediamo cosa succede. Qualificarci sarebbe utile per molti, ma potrebbe creare qualche problema in sede di mercato: la prima gara sarebbe da giocare a luglio e dovremmo fare acquisti alla svelta. Abbiamo una buona rosa da cui partire, prima però raggiungiamo il traguardo. Immobile e Cerci? Sono due gemelli, sarei felice di tenerli entrambi».
ITALIA – «Immobile ha segnato nel giorno del compleanno di Pulici ma comunque ci vedremo a breve con la Juventus per discutere del suo futuro. Credo che lasciarlo al Toro farebbe bene al giocatore e alla stessa Juventus. Cerci è nel giro dell’Italia da più tempo, invece Immobile si è appena affacciato, ma ha fatto ventuno goal su azione. Credo che Prandelli sappia chi deve convocare» ha concluso Cairo alla stampa presente.