2014
Atalanta, Migliaccio a Sky: «Roma superiore ma non abbiamo la pancia piena»
Le dichiarazioni di Migliaccio al termine di Roma-Atalanta.
ROMA ATALANTA GARCIA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Roma e Atalanta valida per la giornata numero trentatré del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il centrocampista dei nerazzurri Giulio Migliaccio.
LE DIFFERENZE – «La Roma ha fatto la differenza rispetto al pareggio e alla gara dell’andata. Lo dimostra la classifica e l’organico. Noi abbiamo commesso qualche errore e loro ci hanno punito. Non è a Roma che l’Atalanta deve fare punti, ci abbiamo provato, ma questo non cancella il nostro campionato. Siamo venuti qui per giocarcela prchè se ti abbassi troppo c’è il rischio di subire un gol prima o poi, ce la siamo giocata ma non è andata bene».
MOTIVAZIONI – «Non abbiamo abbassato la tensione, è ovvio che l’Atalanta non è abituata a sentir parlare d’Europa però noi abbiamo l’obiettivo di superare il record di 52 punti e poi vogliamo arrivare il più in alto possibile ma questo non significa giocare con la pancia piena».