2014
Parma, Donadoni: «Giochiamo come contro Napoli o Juventus!»
Cassano è in dubbio, si va verso l’esclusione
PARMA DONADONI CONFERENZA STAMPA – In vista del derby emiliano tra Bologna e Parma di domani Roberto Donadoni è intervenuto in conferenza stampa. Donadoni ha dichiarato: «Loro saranno determinati e anche noi dovremo esserlo, come se avessimo davanti Napoli o Juventus. Aspetto conferme dal punto di vista dell’interpretazione della gara, dobbiamo essere affamati come il Bologna. Loro lottano per salvarsi, noi vogliamo l’Europa».
BILANCI – Donadoni ha aggiunto: «Non faccio per ora nessun tipo di bilancio, ha senso farli alla fine, quando tireremo le somme su quanto abbiamo fatto finora. La classifica non si era mossa per 8 giorni, è successo dopo il Napoli e questo ci dimostra come la classifica sia corta e soggetta a cambiamenti. Dobbiamo pensare solo a casa nostra, dovremo essere al 100%».
SINGOLI – Donadoni ha concluso: «Cassano non ha ancora smaltito il dolore, non ci sono tantissime chances di averlo domani a Bologna. Torneranno però Amauri, Lucarelli e Gargano e avere più scelte mi dà serenità. Dobbiamo metterci tutto alle spalle, un giorno in più di riposo ci ha fatto scaricare la fatica delle scorse settimane. L’assenza di Parolo? Questo gruppo ha dimostrato di saper sopperire alle defezioni dei singoli anche in passato».