2013
Milan, Matri: «Celtic? Lotteremo anche per Kakà. Nazionale…»
Le parole dellattaccante rossonero ai microfoni del canale tematico di Sky.
CHAMPIONS LEAGUE MILAN MATRI – Al termine della conferenza stampa Alessandro Matri ha parlato ai microfoni di “Milan Channel” in vista dell’appuntamento in Champions League contro il Celtic Glasgow: «I precedenti sono piacevoli, speriamo che arrivino i tre punti. Affronteremo una squadra fisica e con giocatori di esperienza, ma noi dovremo imporre il nostro gioco per partire nel modo migliore. Qui mi trovo bene, conoscevo molte persone dello staff e alcuni compagni, spero di poter dare il mio contributo in campo», ha dichiarato l’attaccante rossonero.
ALL’ATTACCO – L’ex Juventus ha poi parlato di alcuni compagni di squadra: «Faccio un in bocca al lupo a Kakà, perché è un giocatore molto importante per noi, proveremo a vincere anche per lui e gli altri infortunati. Balotelli? E’ più fantasioso di me, ma non siamo statici, quindi ci scambieremo gli assist. Secondo me sono diverso da Pazzini, per cui si potrebbe provare a giocare insieme. Speriamo che rientri presto così potrò integrarmi anche con lui e poi vedremo come adattarci».
MONDIALI 2014 – L’azzurro resta tra gli obiettivi di Matri: «Sogno la Nazionale, me la voglio giocare facendo bene qui, voglio convincere il ct ed essere importante, assumendomi le mie responsabilità. Mi impegnerò sempre per dimostrare le mie qualità».