2013
Chelsea, Torres: «Eto’o non è il mio “nemico”»
L’attaccante dei “Blues” sul compagno di reparto
CHELSEA TORRES ETO’O – Quest’estate a Stanford Bridge è tornato il mai dimenticato Special One, Josè Mourinho, ingaggiato dal patron Abrhamovic dopo una stagione di alti e bassi.
In attacco sono stati acquistai il tedesco Andrè Shurrle ma soprattutto Samuel Etò’o, reduce dalla difficile ma remunerativa parentesi russa con l’Anzi Machackala.
Primo indiziato per la panchina parrebbe essere proprio Fernando Torres, reduce da una stagione non costante per rendimento e reti, nonstante alcune molto belle e importanti, come quella in finale di Supercoppa Europea.
Ma il centravanti spagnolo non ci stà, rispondendo ai dubbi sul suo futuro impiego e sulla sua presunta rivalità con Etò’o spiega che “siamo amici, non avversari, siamo compagni di squadra che lottano tutti per lo stesso obiettivo, (…), è uno dei mogliori bomber che ho mai visto, sarà un bene per la squadra.”
Spegne ogni polemica sul nascere il centravanti spagnolo, sarà una lunga stagione e domani c’è l’esordio casalingo in Champions League, in cui i Blues ospiteranno gli svizzeri del Basilea.