Sampdoria, Obiang: «Avere responsabilità significa esserci» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Obiang: «Avere responsabilità significa esserci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

obiang ifa

E’ determinato il centrocampista della Samp: «Devo migliorare rispetto al 2012-13»

OBIANG SAMPDORIA SERIE A – Domani inizia la Serie A e a Marassi la Sampdoria è di scena contro la Juventus, come nell’ultima dello scorso campionato. Oggi Il Secolo XIX ha intervistato il doriano Pedro Obiang, queste le parole del centrocampista riportate da Samp News 24: «Ormai è da tre stagioni che sono nel giro della prima squadra e da due che lo faccio da protagonista. Immagino che le aspettative sul mio conto siano decisamente alte. Dovrò cercare di fare meglio dell’anno scorso, perché se faccio uguale si dirà che mi sono adagiato oppure che mi sono fermato»

GIOVANI – Sarà una Sampdoria molto giovane, infatti Obiang ha affermato: «Giovani? Per loro sarà un altro esame da passare, nel quale dovranno dimostrare qualcosa. La Juventus non è solo la favorita per lo scudetto, ma anche la favorita di sabato sera. Loro sono quelli costruiti per vincere mentre noi, la Sampdoria, quelli che devono cercare di creare una sorpresa». 

RESPONSABILITA‘ – Obiang ha concluso: «Responsabilità? Le sento, come tutti quanti gli altri. Sono difficili da gestire, però mi piacciono. Preferisco le difficoltà a quell’anonimato che ad esempio ho conosciuto in quei periodi in cui non mi ero ancora guadagnato una posizione nella squadra. Avere delle responsabilità vuol dire esserci».