Calciomercato Valencia, Gago: «Nessuna offerta dall'Argentina» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Valencia, Gago: «Nessuna offerta dall’Argentina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gago fernando argentina ifa

Il calciatore potrebbe fare ritorno al Mestalla

CALCIOMERCATO GAGO VALENCIA – Ceduto al Vélez Sarsfield a gennaio, Fernando Gago potrebbe presto tornare a giocare in Spagna. Il centrocampista, infatti, sembra che non verrà confermato dal club di Buenos Aires e, quindi, potrebbe ritornare al Valencia.

Il centrocampista ex Roma e Real Madrid ha fatto sapere che, in Argentina, non ci sono stati interessi concreti nei suoi confronti e nemmeno il Boca Juniors, club che lo ha lanciato nel grande calcio, si è fatto vivo.

«Non ho parlato con nessuno del Boca. Il mio futuro dipende interamente dal Valencia. Per gli infortuni che ho subito, questo è stato il peggiore semestre della mia carriera, non ho giocato nemmeno una gara completa in pratica. Sono venuto con tanta voglia di fare bene al Vélez. Non mi sento finito, gli infortuni si superano, ma sono un po’ abbattuto, questo sì. Quanto terminerà il mio contratto, farò ritorno al Valencia. Non chiudo la porta a nessuno, ma dipende dal club spagnolo. Dal Boca, ripeto, non mi ha chiamato nessuno. Ad oggi non ho ricevuto offerte o chiamate formali. Sono le scelte dei manager dei club e devo attenermi a queste. Tutti hanno il diritto di non volermi a giocare nella loro squadra», le sue parole al programma radio “Rock and Pop”.