2013
Palermo, Zamparini: «Ilicic non lo do alla Fiorentina»
Il numero uno rosanero confessa di non essere in buoi rapporti con i viola, sul mercato poi…
CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI ILICIC MICCOLI FIORENTINA – Si parla tanto in termini di mercato del futuro del centrocampista del Palermo Josip Ilicic: il giocatore è stato accostato di recente alla Fiorentina, ma molto probabilmente finirà all’estero, parola del presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervistato da “Radio Manà Manà Sport” poco fa.
RAPPORTO… VIOLA – «Ilicic me lo hanno chiesto Roma, Juventus e Bayer Leverkusen. Ai giallorossi lo darei volentieri, così come ai bianconeri. Anche la Fiorentina si è interessata al nostro calciatore, ma con i viola non ho un ottimo rapporto», le parole di Zamparini.
FUTURO ROSEO – «Siamo pronti per ritornare in Serie A, ho scelto Gattuso per questo e perchè è un grande uomo. Miccoli? Dopo Corini un altro leader in campo e capitano se ne va. Parma o Torino le sue possibili destinazioni. Nel nostro attacco ci saranno Abel Hernandez, Dybala e Lafferty, che dopo un anno che l’ho seguito finalmente posso portare a Palermo dalla Svizzera. La Roma? Il presidente dovrebbe essere Sabatini, gli altri capiscono poco di calcio. Rudi Garcia? Grande allenatore».