Calciomercato Inter, parla D'Avanzo - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Inter, parla D’Avanzo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter2 ifa

L’agente Fifa, Katia D’Avanzo, ha commentato i temi caldi relativi all’Inter

CALCIOMERCATO INTER D’AVANZO – Intervistata dai colleghi di ilsussidiario.net, l’agente Fifa Katia D’Avanzo ha voluto esprimere delle importanti considerazioni riguardanti la situazione attuale dell’Inter e del mercato nerazzurro.

Grave infortunio per Zanetti, ma la società gli ha rinnovato il contratto fino al 2014. Decisione giusta o sbagliata?

Sono tantissimi i giocatori che all’età di Zanetti non potrebbero più giocare ad alti livelli, ma oggi si sente ancora il bisogno di professionisti come il capitano nerazzurro. Sarà importante soprattutto per lo spogliatoio, il rinnovo per me era doveroso“.

Per l’attacco interista si é fatto il nome di Osvaldo. La trattativa con la Roma é possibile?

Penso che la trattativa sia veramente difficile. E’ più probabile l’arrivo di Maggio, un uomo di Mazzarri. Il tecnico toscano dopo le esperienze con Sampdoria e Napoli potrebbe volerlo con sé anche all’Inter“.

Nainggolan e Gilardino sono gli obiettivi nerazzurri: cosa c’é di vero?

Il centrocampista belga é seguito anche dalla Roma, il cui interesse é molto forte. La situazione é in evoluzione ed é difficile prevederne l’esito al momento.Gilardino? Penso che non arriverà all’Inter, nonostante la società di Moratti abbia iniziato a lavorare in modo diverso, abbassando gli ingaggi nel rispetto delle regole del Fair Play Finanziario“.

Stankovic invece potrebbe rescindere il suo contratto.

Su questo sono invece d’accordo, perchè credo che il contratto del serbo non debba essere rinnovato. Zanetti rappresenta l’unica eccezione“.