Milan - Juventus, stessa strategia: vendere per avere Tevez - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan – Juventus, stessa strategia: vendere per avere Tevez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tevez2012 ifa

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS TEVEZ – L’edizione odierna di Tuttosport si apre con uno degli argomenti più caldi, sviluppatisi negli ultimi giorni sul mercato, ovvero quello relativo al futuro di Carlos Tevez, per il quale potrebbero spalancarsi nuovamente le porte del nostro campionato. In particolare, secondo i colleghi del quotidiano torinese, Milan e Juventus sono pronte a fare di tutto per mettere le mani sull’attaccante argentino, applicando una strategia identica per inseguire l’obiettivo, ovvero cedere una o più pedine per fare cassa e dare l’assalto all’Apache.

MANOVRE JUVENTUS – I bianconeri avrebbero diversi giocatori da piazzare in alcune zone del campo, e uno di questi potrebbe essere girato al Manchester City come parziale contropartita tecnica: stiamo parlando di Felipe Melo, centrocampista brasiliano molto gradito ai Citizens e al loro nuovo allenatore Manuel Pellegrini. Poi potrebbero essere ceduti due attaccanti, a scelta tra Vucinic, Matri e Quagliarella, con i primi due che garantirebbero cessioni più remunerative sul piano economico.

MANOVRE MILAN – Le intenzioni del club di via Turati sembrano ormai note da tempo, visto che nella lista di cessione campeggiano da diverse settimane i nomi di Kevin-Prince Boateng e di Robinho, dai quali poter ricavare poco più di 20 milioni di euro in totale. A seguire, il centrocampo potrebbe essere sfoltito con le cessioni di Nocerino e Traorè.