Napoli, Inler: «Io via? Devo valutare» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Inler: «Io via? Devo valutare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inler 2012 azzurro esulta ifa

Il centrocampista azzurro per il momento si riserva di valutare il proprio futuro

CALCIOMERCATO SVIZZERA NAPOLI INLER – Un po’ in rotta con la propria nazionale, il centrocampista svizzero del Napoli Gokhan Inler ieri ha avuto un piccolo screzio con il c. t. elvetico Hitzfeld. Intervistato oggi in patria, il giocatore ha parlato di questo e ovviamente anche di mercato: il suo nome è sempre molto caldo.

SCREZI PRESUNTI – «Ottmar Hitzfeld ha comunicato a me la sua decisione il venerdì mattina. Naturalmente ero deluso, ma sono arrabbiato perchè presunte dichiarazioni sono state fatte passare per verità il sabato alle televisioni svizzere. Mi infastidisce anche che l’accaduto sia più interessante delle vicende della nazionale Svizzera. Sentivo già giovedì che potevo stare fuori squadra. Venerdì, dopo la decisione finale, ho informato l’allenatore sul mio disappunto e anche lui ha capito», le parole di Inler a “tagesanzeiger.ch”.

DIFFICILE ACCETTARE – «Io riserva azzurra? La decisione non è stata felice per me. Io ero la prima scelta al Napoli, poi ho parlato tanto con Mazzarri in merito a questa vicenda, ma alla fine lui era convinto della decisione. Sono poi riuscito a fare una buona stagione comunque. Fino al prossimo appuntamento con la nazionale conta solo il club. Il mercato? Per me è importante, come inizierà la prossima stagione e quali sono i piani di Rafa Benitez».