Bendtner: «Futuro? Non resterò all'Arsenal» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bendtner: «Futuro? Non resterò all’Arsenal»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bendtnerjuve ifa

L’attaccante parla anche dell’esperienza in bianconero

Nicklas Bendtner è pronto alla sua prossima avventura. Dopo aver terminato un’annata tutt’altro che brillante con la Juventus, l’attaccante danese è pronto a lasciare anche l’Arsenal e riniziare altrove la sua carriera.

Bendtner, ora in Danimarca per la presentazione di un fondo benefico, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo periodo in bianconero: «Ho avuto una stagione davvero orribile alla Juventus, con tanti problemi di vario tipo, anche fisici. Comunque, sono stato felice di poter conoscere delle belle persone, ho fatto tanti amici, ma adesso è venuto il momento di guardare avanti».

Parlando del suo futuro, Bendtner ha escluso una sua permanenza ai Gunners, dove non gioca in prima squadra da agosto del 2011: «Sto parlando con 5-6 club al momento per un mio trasferimento a titolo definitivo. Con l’Arsenal siamo d’accordo e nelle prossime settimane devo scegliere per quale società firmare».

Bendtner ha segnato 43 reti in 157 presenze con l’Arsenal, senza però mai riuscire ad affermarsi realmente. Ora il 25enne potrebbe tentare una nuova avventura altrove e si parla del Besiktas come club principalmente interessato, anche se ci sono stati sondaggi da parte di società francesi, tedesche, olandesi e portoghesi.