Calciomercato Bologna: si tratta il riscatto di Gilardino - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Bologna: si tratta il riscatto di Gilardino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gilardino casa bologna 2013 ifa

Ritenuta elevata la valutazione dell’altra metà del cartellino

CALCIOMERCATO BOLOGNA GILARDINO – Il Bologna di mister Stefano Pioli non intende smantellare il gruppo che la scorsa stagione ha ottenuto la salvezza anticipata in campionato. Anzi, l’intenzione in casa rossoblù è quella di confermare le stelle del gruppo felsineo, come Alessandro Diamanti ed Alberto Gilardino.

E allora, mentre sul primo ci sono le forti attenzioni di Juventus e Milan, per il secondo vanno ancora limati i termini per il riscatto dal Genoa. Il centravanti ex Fiorentina, infatti, attualmente è in compartecipazione tra Genoa e Bologna, dove ha giocato la scorsa stagione, ed il club dell’Emilia Romagna vorrebbe confermare il bomber. Tuttavia, viene considerata elevata la valutazione del Genoa per l’altra metà del cartellino di “Gila“, stimata intorno ai 5 milioni di euro.

Stando infatti a quanto rivelato da Sky Sport 24, il Bologna vorrebbe fare leva sul trasferimento di Portanova al Genoa durante il mercato di gennaio, praticamente a titolo gratuito, per poter abbassare le pretese dei liguri in merito al riscatto di Gilardino.

Ricordiamo inoltre che le due squadre dovranno ancora definire altre due comproprietà, ossia quelel di Acquafresca e Fernandez.