Real Madrid, Albiol: «Tra Casillas e Arbeloa situazione tesa» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Real Madrid, Albiol: «Tra Casillas e Arbeloa situazione tesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

casillas ifa

Il calciatore parla anche del suo futuro e di quello di HIguaín

REAL MADRID ARBELOA CASILLAS – Iker Casillas e Alvaro Arbeloa sembrano essere ai ferri corti. Il portiere, lasciato spesso in panchina da Mourinho nel corso dell’ultima stagione, creando grande subbuglio all’interno dell’ambiente madrileno, pare non essere apprezzato da tutto lo spogliatoio. L’ex terzino del Liverpool sembra essere tra gli elementi della rosa che non hanno un grande rapporto con Casillas.

Arbeloa negli scorsi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa circa il rapporto tra Casillas e Mourinho, mostrando un particolare appoggio nei confronti del tecnico portoghese, ed oggi Raúl Albiol, intervistato da AS, ha confermato il “gelo” tra i due: «È chiaro che il rapporto tra di loro si è decisamente raffreddato. Sarebbe bello avere tutto nuovamente alla normalità. Comunque, non è tutto così negativo come dice la gente. Sono compagno di squadra di tutti e due e per questo vorrei che tutto torni alla normalità, perché è sempre meglio discutere delle cose e risolvere i problemi. Il mister? Lui è andato via, ora il problema è un altro. Se ho giocato meno di quanto meritavo? Questo non lo so. Sono cose che decide l’allenatore. Chiaramente mi sarebbe piaciuto giocare di più, ma c’è una forte concorrenza nella mia posizione. Io sto molto bene a Madrid, per me è sempre la scelta migliore. Però, se un giorno dovessi andare via, vorrei poter tornare al Valencia».

Albiol ha dedicato una battuta anche al suo compagno di squadra Gonzalo Higuaín, vicino alla partenza: «El Pipita ha ottenuto molto nei suoi anni qui a Madrid e, qualsiasi sia la sua decisione, gli auguro il massimo della fortuna. Sono sicuro che andrà in un grande club e spero di non trovarlo da avversario, poiché è un giocatore molto pericoloso».