Bologna, Zanzi: «Nessuna offerta per Diamanti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bologna, Zanzi: «Nessuna offerta per Diamanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

diamanti primo piano 2013 ifa

Il dg felsineo smentisce alcuna trattativa per la stella rossoblù

BOLOGNA ZANZI DIAMANTI JUVENTUS CALCIOMERCATO – Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto su mercato felsineo. Il dg rossoblù ha toccato diversi argomenti, tra cui quello più scottante legato al futuro di Alessandro Diamenti, finito nel mirino della Juventus.

IL NOSTRO DIAMANTE – «Il giocatore non ha chiesto di andar via. Si deve programmare una strategia per poter cedere Diamanti. Alino sta bene a Bologna, per noi è fondamentale, si adatta bene allo scacchiere di Pioli. Ad oggi non c’è nessuno che abbia avuto la voglia di venire da noi per chiedercelo. Con la Juventus non c’è in ballo niente, abbiamo solo Sorensen in compropietà con loro. Non si può parlare di addio perchè ancora non c’è nemmeno un interlocutore».

PUNTO SUL MERCATO – «Abbiamo molte compropietà in ballo, fino al trenta di giugno siamo concentrati su questo. Vogliamo confermare la rosa di quest’anno. Gilardino? Abbiamo il diritto di esercitare il riscatto, dialogheremo su questa posizione. C’è la volontà di tenerlo. Pioli? E’ intoccabile, in pochissimi minuti abbiamo trovato l’accordo per il prolungamento, resterà con noi sicuramente».