Connect with us

2013

Pescara, Bucchi: « Juventus, non ci difenderemo »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pescaratifo ifa

CONFERENZA PESCARA BUCCHI – La situazione del Pescara in campionato è praticamente disatrosa: ad un passo dalla retrocessione, gli uomini di Bucchi, si preparano ad affrontare la capolista Juventus. Un impegno che comunque l’allenatore degli abruzzessi non trascurerà.

MODULO SPREGIUDICATO – « Giocheremo con il 4-2-3-1, con Quintero dietro Sforzini e Sculli. D’Agostino sarà invece un po’ il nostro Pirlo. Ho qualche problema dietro, anche Zanon ha qualche problemino. Potrei adattare qualcuno magari, come Blasi, ma non solo… Non siamo al massimo, ma dobbiamo dare tutto. Voglio vedere correre, preferisco vedere 50 minuti spesi bene che 90 gestiti. Non possiamo permetterci figure meschine. Io sono un privilegiato nel poter essere qui ad allenare in A e un giocatore che gioca allo “Juventus Stadium” non può non avere stimoli », le parole di Bucchi.

LA JUVENTUS – « Rispetto per la Juve, è una squadra compatta che merita il primato, ma noi non andremo a Torino a fare le barricate: dovremo essere perfetti e sperare che loro non siano nella giornata migliore ».

CAPITOLO BUFFON – « Hanno detto che è un pensionato? Vorrei essere io un pensionato così… Per me è ancora tra i più forti portieri del mondo ».

Change privacy settings
×