Esclusiva - Spinosi: ?Juventus ancora favorita. Petkovic? Si è rivelato un grande allenatore?? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva – Spinosi: ?Juventus ancora favorita. Petkovic? Si è rivelato un grande allenatore??

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

“In questo momento la Juve è la squadra più in forma e sta andando bene. Domani Conte e Mazzarri si giocano il primo posto”, queste le parole di Luciano Spinosi, ex calciatore di Juventus, Roma e Milan, in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com.  

La Lazio in caso di vittoria contro il Milan può lottare per lo scudetto?
“La squadra è un po’ acerba e poi è troppo presto per fare dei pronostici. La Lazio sta giocando molto bene, mentre il Milan ha fatto diversi passi falsi. Io aspetterei ancora un mese prima di tirare le somme”.

La vera sorpresa di questo inizio di stagione è sicuramente Petkovic…
“Se ricordiamo cosa hanno detto in estate i giornali dopo le amichevoli perse, invece, quando è iniziato il campionato ha cominciato a fare punti e si è rivelato un ottimo allenatore”.  

Klose ed Hernanes, due giocatori che possono permettersi in pochi.
“La Lazio senza Klose perde il 30%, è veramente forte. Un centravanti così bravo io non me lo ricordo”.

Quest’anno la Juve in Champions League, come era prevedibile, ha incontrato qualche difficoltà.
“Lo scorso anno è stato tutto più semplice con una sola competizione. Loro però hanno una squadra veramente forte e possono arrivare lontani anche in Europa”.

Milan in difficoltà, si cerca il colpevole…
“Non è colpa di Allegri, negli ultimi due anni ha fatto benissimo. Adesso loro hanno cambiato tanto e non si può puntare il dito contro l’allenatore”.

Un’altra squadra in difficoltà è la Roma: costa succedendo ai giallorossi?
“Bisognerebbe entrare dentro lo spogliatoio per capire cosa succede. Allo stesso tempo sono contento, perché comunque la squadra sta giocando bene. Le critiche a un giocatore come De Rossi però non mi sono piaciute, è una cosa sbagliata. Loro poi hanno acquistato molti giovani e quindi bisogna aspettare ancora qualche anno per vedere i risultati”.