Lazio, Biava: ?Mai visto un Hernanes così? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Biava: ?Mai visto un Hernanes così?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

LAZIO BIAVAGiuseppe Biava, uno dei migliori in campo nel match di ieri contro il Tottenahm, è stato intervistato sulle da LazioStyleRadio 100.7, per parlare della Lazio a 360°. Il difensore biancoceleste ha toccato diversi argomenti nel corso della sua chiacchierata.

Il pareggio di ieri. “Un buon risultato su un campo difficile. È normale soffrire un po’, ma la squadra ha stretto i denti. Abbiamo  giocato bene, avendo anche la possibilità di segnare. Con un pizzico di fortuna in più la potevamo anche portare a casa, ma il pareggio è il risultato più giusto”.

Il gol salvato a porta vuota. “Credo che abbia tirato Lennon e io l’ho presa in qualche modo… Non so come! Mi sono venuti addosso e mi hanno calpestato… Sinceramente non so cosa sia accaduto, ma l’importante è che la palla non sia entrata”.

Difesa di ferro. “Penso che il merito sia dell’allenatore, che ha lavorato bene sotto il profilo difensivo a livello di squadra. Ledesma e Gonzalez che fanno un grosso lavoro d’interdizione, e poi anche giocatori d’attacco come Hernanes si sacrificano”.

Dalla panchina al posto da titolare. “Sempre statO così, all’inizio della preparazione vengo messo in dubbio e sta a me conquistarmi il posto”.

Sorpresa Hernanes. ”Hernanes, mi sta stupendo, non lo avevo mai visto giocare in quella posizione e la sta interpretando al meglio, sia in fase di interdizione che in fase ripartenza”.

Ciani. “E’ un giocatore valido, con forza e potenza, ottimo stacco di testa, è veloce e rapido. Deve capire i meccanismi, perché non è facile entrare in una squadra che lavora da un mese, soprattutto quando arrivi in un campionato nuovo”.

Petkovic. “Tecnico molto preparato, moderno sotto molti punti di vista. Pretende che le sue squadre corrano fino alla fine e propongano sempre un gioco offensivo. Poi parla molto con noi. Mi ha fatto un’ottima impressione”.

Genoa. “Con la Juve mi hanno fatto un’ottima impressione e avrebbero anche potuto vincerla. Hanno due attaccanti, come Immobile e Borriello, molto forti, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo portare a casa i tre punti”.