Aik, l'accompagnatore: "Napoli, che brutta accoglienza!" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Aik, l’accompagnatore: “Napoli, che brutta accoglienza!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

EUROPA LEAGUE NAPOLI AIK ROBERT BERGMAN – La squadra dell’Aik non ha avuto una delle migliori accoglienze nella città di Napoli per la partita disputatasi ieri al San Paolo. A rivelarlo è stato l’accompagnatore del team proveniente dalla Svezia, Robert Bergman, in un’intervista pubblicata sul Corriere del Mezzogiorno
Lo staff tecnico e dirigenziale dell’Aik Solna appena atterrato all’aeroporto di Capodichino sono stati accolti dall’accompagnatore italo-svedese che ha avuto il compito di dare consigli per muoversi nella città.
Nell’intervista egli afferma: “E’ stata un’accoglienza brusca, Napoli ha il tifo più bello del mondo e non può essere rovinato da quattro teppisti“, riferendosi all’aggressione subita dai tifosi svedesi da parte di alcuni ultrà napoletani.
L’accompagnatore dell’Aik di orgini anche napoletane ha riportato anche le reazioni del team in seguito alla visita della città: “L’unico tour è stato quello dall’aeroporto all’Hotel Romeo dove alloggiavano. In pullman ho raccontato un po’ di storia della città e ho raccolto qualche commento e sono rimasti colpiti dalla spazzatura. Loro non sono abituati neanche a vedere per strada uno o due sacchetti.
Però devo dire che alcuni dirgenti sono rimasti colpiti dal paesaggio del lungomare, dai palazzi e dalle costruzioni”.
Dunque l’Aik non avrà un bel ricordo di Napoli non solo per i quattro gol presi ma anche per la situazione poco accogliente della città.