Connect with us

2012

Bari, il dg Garzelli: “Con Torrente parleremo. Adesso abbiamo altre priorità”

Published

on

a

E’ un Claudio Garzelli a tutto tondo quello intervistato dalla Gazzetta dello Sport: infatti fra questione tecnico e quella societaria il direttore generale si è parecchio aperto ai microfoni della “rosea”.

Una chiacchierata si farà, ma non prima di giovedì. Dobbiamo prima attendere il ritorno di Antonio Matarrese a Bari. Torrente quest’anno ha lavorato bene, saremo molto chiari con lui, tutto dipenderà dalle risorse della società. Di primaria importanza è per noi adesso l’iscrizione al campionato, gli altri discorsi possono aspettare, anche se Angelozzi è gia al lavoro“. Queste le prime parole evidenziate da TuttoBari.com.

Sulla questione in corso con l’Agenzia delle Entrate rivela: “Spero di avere presto buone nuove. E’ solo una questione di volontà da parte dell’Agenzia delle Entrate, ma dobbiamo risolvere, i tempi comunque ci sono“.

Poi, sulla nuova spalmatura degli stipendi, il massimo dirigente spiega: “Sì, d’improvviso è scattata una norma che ci obbliga ad ottemperare alle mensilità di Aprile entro il 24 giugno. Si tratta di un impegno di circa 1 milione che non avevamo previsto, perciò abbiamo chiesto ai calciatori con ingaggio più alto di darci una mano. In fondo si tratta di rinviare una sola mensilità”.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×