2012
Bari, il dg Garzelli: “Con Torrente parleremo. Adesso abbiamo altre priorità”
E’ un Claudio Garzelli a tutto tondo quello intervistato dalla Gazzetta dello Sport: infatti fra questione tecnico e quella societaria il direttore generale si è parecchio aperto ai microfoni della “rosea”.
“Una chiacchierata si farà, ma non prima di giovedì. Dobbiamo prima attendere il ritorno di Antonio Matarrese a Bari. Torrente quest’anno ha lavorato bene, saremo molto chiari con lui, tutto dipenderà dalle risorse della società. Di primaria importanza è per noi adesso l’iscrizione al campionato, gli altri discorsi possono aspettare, anche se Angelozzi è gia al lavoro“. Queste le prime parole evidenziate da TuttoBari.com.
Sulla questione in corso con l’Agenzia delle Entrate rivela: “Spero di avere presto buone nuove. E’ solo una questione di volontà da parte dell’Agenzia delle Entrate, ma dobbiamo risolvere, i tempi comunque ci sono“.
Poi, sulla nuova spalmatura degli stipendi, il massimo dirigente spiega: “Sì, d’improvviso è scattata una norma che ci obbliga ad ottemperare alle mensilità di Aprile entro il 24 giugno. Si tratta di un impegno di circa 1 milione che non avevamo previsto, perciò abbiamo chiesto ai calciatori con ingaggio più alto di darci una mano. In fondo si tratta di rinviare una sola mensilità”.