Roma-Catania, le interviste dalla mixed zone dell'Olimpico - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma-Catania, le interviste dalla mixed zone dell’Olimpico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

ROMA, l’inviato dall’Olimpico – Ecco le interviste rilasciate – nel post gara di Roma-Catania – dai calciatori delle due squadre nella mixed zone dell’Olimpico.

Roma

Lobont: “Stagione con alti e bassi, siamo amareggiati per il finale di campionato. L’Europa League era alla nostra portata, abbiamo perso troppi punti per strada ed ora la situazione è molto complicata. Gol subiti? Non è soltanto colpa della difesa, si attacca e si difende con tutta la squadra anche se dobbiamo migliorare sotto ogni punto di vista”.

Pjanic: “E’ un punto che non serve a nulla, avevamo bisogno della vittoria per inseguire la qualificazione all’Europa League. Dispiace tanto, abbiamo creato diverse occasioni e sicuramente meritavamo qualcosa in più. Nella prossima stagione saremo chiamati a maturare tanto sotto ogni profilo, io spero resti Luis Enrique perchè è con lui che possiamo dare continuità al nostro lavoro. Occorre effettuare il passo definitivo verso la crescita di squadra”.

Catania

Motta: “L’obiettivo primario è quello di superare quota 50, dunque vogliamo conlcudere il nostro campionato con una vittoria contro l’Udinese domenica prossima. Oggi abbiamo condotto un’ottima partita, peccato per qualche distrazione che ci è costata l’intera posta in palio. Dobbiamo stare più attenti, ma la prestazione offerta è di ottimo livello”.

Lodi: “Abbiamo creato tante occasioni, la Roma nell’arrembaggio finale lanciava la palla in avanti, noi al contrario siamo arrivati in porta sempre seguendo trame di gioco ben definite. Meritavamo la vittoria, ma va bene così. Giudizio sulla stagione? Ottima, con un pizzico di concentrazione maggiore avremmo potuto raccogliere diversi punti in più, abbiamo perso tante occasioni strada facendo. Il nostro allenatore era tranquillo, ci ha chiesto una prestazione positiva e credo che l’abbiamo ripagato. Il mio futuro? A Catania”.

Barrientos: “Siamo soddisfatti della prestazione e del gioco messo in mostra, abbiamo sbagliato nel finale e gettato via due punti. Chiudiamo al meglio una grande stagione per poi ripartire al meglio dopo le vacanze estive”.