2012
Torino, Glik, Iori e Benussi: “Siamo felici”
Queste le parole del difensore Kamil Glik, autore del primo gol della partita: “Sono molto contento; sono al mio secondo gol e finalmente riesco ad aiutare i compagni anche segnando. Ieri eravamo un po’ arrabbiati per la sentenza, ma oggi sul campo non ci abbiamo pensato, noi giochiamo sempre per vincere. Il Crotone è una buona squadra, ma noi lo abbiamo affrontato con attenzione. Ora ci attendono sei finali, ma se andiamo avanti così nulla è impossibile”
Ha poi parlato il centrocampista Manuel Iori: “Abbiamo disputato un’ottima partita; è fondamentale pensare ad una sfida alla volta. Ieri qualcosa ce lo hanno tolto, ma noi ce lo andremo a riprendere sul campo. Dopo il rigore il Crotone ha provato a dare il tutto per tutto, ma noi abbiamo difeso bene e siamo anche andati vicini al terzo gol. Niente e nessuno deve condizionarci ora: siamo vicini all’obiettivo, ma saranno sei partite difficili. Oggi era importante fare i tre punti. Ora andremo a Livorno per fare il nostro gioco, come sempre”.
Infine ha incontrato i media il portiere Francesco Benussi: “E’ un campionato difficile, ci sarà da soffrire fino alla fine. Ieri sera è stata una mazzata e sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, ma abbiamo affrontato molto bene il match. Complimenti a Kamil, che ha sbloccato subito la partita e l’ha messa in discesa”.
Fonte | Torinofc.it