2012
Lecce, Benassi: “Bravo il Catania, ma vogliamo vincere”
Il Lecce è atteso dalla durissima sfida contro il Catania, crocevia fondamentale per la lotta salvezza dopo la vittoria contro la Roma. Il portiere dei salentini, Massimiliano Benassi, non si nasconde alla pre-vigilia del match e dichiara:
“Il Catania penso che sia la rivelazione di questo campionato, hanno dei bravi giocatori e un allenatore che sta facendo benissimo. Quando in una squadra ci sono tanti stranieri non è facile fare così bene. Non è una frase fatta, ma per noi tutte le partite sono difficili. Andremo a Catania per cercare di fare 3 punti, poi possono arrivare o no, ma il nostro obiettivo è quello. Dovremo disputare una partita intelligente perchè un match si può decidere anche all’ultimo minuto”, sono state le parole dell’estremo difensore leccese in conferenza stampa.
“Le voci sul calcioscommesse? A me piace parlare solo di calcio giocato, in passato mi sono trovato in una situazione dove tutta la settimana si parlava solo di problemi societari e la domenica poi facevamo solo delle figuracce. Il mio unico obiettivo ora è la salvezza del Lecce, non penso ad altro, un calciatore a 20 anni può sognare a 30 deve essere realista”.