2011
Samp, Atzori: “Bene il risultato,ma deluso dall’approccio”
Mister Atzori è soddisfatto del risultato ma non dell’approccio della propria squadra alla partita: “Mi ha dato molto fastidio l’approccio alla gara. Durante l’intervallo ho detto chiaramente ai miei che avremmo dovuto cambiare atteggiamento o il risultato non sarebbe arrivato. Fino al calcio di punizione non avevamo mai fatto tiri in porta, la verità è che siamo stati fortunati “? così il tecnico blucerchiato ai microfoni della zona mista- “Romero è stato fondamentale, abbiamo concesso troppo all’Albinoleffe. Fortunatamente la squadra riesce a sbloccare la partita anche con una giocata singola e così è stato nel caso del gol di Foggia. Poi i ragazzi hanno capito quanto gli avevo detto nel corso dell’intervallo e è arrivato il raddoppio”
Poi sui singoli: “Pedro si impegna moltissimo in allenamento e si è visto in campo Padalino ha già giocato come terzino, niente di nuovo. Per Piovaccari mi dispiace, non riesce a metterla dentro e per un attaccante so che è un peso. Lavoreremo molto comunque, lavorando i risultati arrivano”
Infine il mister fa il confronto tra la sua squadra e l’Albinoleffe: “Il valore dei giocatori della Sampdoria è superiore, con tutto il rispetto per l’Albinoleffe, su questo partivamo avvantaggiati. Ma questi valori devono venire fuori sul campo. Se giocassimo contro il Torino e tenessimo l’approccio di oggi partiremmo male. Dobbiamo migliorare la mentalità “.