Fiorentina, Jovetic: "Ieri mi sono sbloccato. Dedico il gol a Gila" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Fiorentina, Jovetic: “Ieri mi sono sbloccato. Dedico il gol a Gila”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Stevan Jovetic non ha avuto un’annata facile, ma con la partita di ieri sera sembra aver riacquistato serenità . Il giocatore ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale ViolaChannel in cui commenta il match, l’infortunio e la questione rinnovo: “Ho dormito malissimo ieri notte, mi succede sempre dopo una partita. Se gioco male penso agli errori, se faccio bene c’è l’emozione per quanto fatto di buono” Esordisce uno stanco ma rilassato Jovetic.
“Dopo il gol ero felice, l’unico pensiero è stato capire se ero in fuorigioco. Mi mancavano i gol con la Fiorentina, adesso mi sono sbloccato e non voglio fermarmi, voglio continuare a fare il mio lavoro. L’esultanza? Mi piace quella canzone e come ballano, poi c’erano allo stadio mia sorella e un amico, l’ho fatta per loro.” Il gol lo dedica però al suo compagno di squadra: “Gilardino è un ragazzo forte, splendido. Dedico a lui il gol anche perchè so quanto è difficile stare fuori.
Quando ero infortunato mi sono stati tutti molto vicini, i medici e soprattutto la mia famiglia e per questo li ringrazio”. Stevan ricorda anche la partita contro il Cittadella e spiega il motivo della maglietta strappata: “Ero carico, poi mi sono un po’ fermato. Lì è esploso il nervoso che avevo addosso, ma non volevo strapparla, forse ho fatto troppa palestra.. (ride, ndr). Spero solo non sia passato per un brutto gesto..”
Infine sul contratto appare rilassato e tranquillo: “Ne abbiamo già  parlato e ne riparleremo ancora con la società , ma qui sto bene e per me non ci sono problemi, si deciderà  insieme”.