2011
Fiorentina, Jovetic: “Ieri mi sono sbloccato. Dedico il gol a Gila”
Stevan Jovetic non ha avuto un’annata facile, ma con la partita di ieri sera sembra aver riacquistato serenità . Il giocatore ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale ViolaChannel in cui commenta il match, l’infortunio e la questione rinnovo: “Ho dormito malissimo ieri notte, mi succede sempre dopo una partita. Se gioco male penso agli errori, se faccio bene c’è l’emozione per quanto fatto di buono” Esordisce uno stanco ma rilassato Jovetic.
“Dopo il gol ero felice, l’unico pensiero è stato capire se ero in fuorigioco. Mi mancavano i gol con la Fiorentina, adesso mi sono sbloccato e non voglio fermarmi, voglio continuare a fare il mio lavoro. L’esultanza? Mi piace quella canzone e come ballano, poi c’erano allo stadio mia sorella e un amico, l’ho fatta per loro.” Il gol lo dedica però al suo compagno di squadra: “Gilardino è un ragazzo forte, splendido. Dedico a lui il gol anche perchè so quanto è difficile stare fuori.
Quando ero infortunato mi sono stati tutti molto vicini, i medici e soprattutto la mia famiglia e per questo li ringrazio”. Stevan ricorda anche la partita contro il Cittadella e spiega il motivo della maglietta strappata: “Ero carico, poi mi sono un po’ fermato. Lì è esploso il nervoso che avevo addosso, ma non volevo strapparla, forse ho fatto troppa palestra.. (ride, ndr). Spero solo non sia passato per un brutto gesto..”
Infine sul contratto appare rilassato e tranquillo: “Ne abbiamo già parlato e ne riparleremo ancora con la società , ma qui sto bene e per me non ci sono problemi, si deciderà insieme”.