2015
Juventus: Morata out dai convocati
Allegri non rischia: niente Frosinone per lo spagnolo
A caccia della prima vittoria stagionale allo Stadium dopo quella sul campo del Genoa, la Juventus deve rinunciare ad Alvaro Morata e Mario Mandzukic per la sfida di domani contro il Frosinone. Quest’ultimo, infatti, dovrà restare fermo ai box per 20 giorni, mentre l’attaccante spagnolo, che non ha riportato alcuna lesione, sarà preservato in vista del big match contro il Napoli, in programma sabato sera.
DUBBI – Non vuole correre rischi, dunque, Massimiliano Allegri, che presumibilmente si affiderà all’inedita coppia Dybala-Zaza in attacco domani per affrontare la squadra di Roberto Stellone. Risolto, dunque, uno dei più grandi dubbi in vista della sfida della quinta giornata del campionato, ma ne restano altri da spazzar via nelle prossime ore, a partire dall’impiego o meno di Juan Cuadrado.
LA LISTA – Sono 20 i giocatori chiamati in causa dal tecnico bianconero, che ha inserito anche il giovane Favilli: Buffon, Chiellini, Zaza, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Pereyra, Audero, Favilli.