Milan, Mihajlovic: «Bisogna essere più cattivi, preso gol da polli» | PS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Mihajlovic: «Bisogna essere più cattivi, preso gol da polli» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic milan settembre 2015 ifa

I rossoneri battono il Palermo: il commento del tecnico serbo

Il Milan ritrova la vittoria e lo fa ancora tra le mura amiche di San Siro. I rossoneri hanno battuto per 3-2 il Palermo al termine di una sfida divertentissima, e nel post-partita è stato Mihajlovic a commentare il match ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono soddisfatto per il risultato ma anche per il gioco. Però ho avuto l’impressione che dopo ogni vantaggio ci accontentavamo: gli abbiamo regalato due gol, sono stati due gol presi da polli. Non dobbiamo gestire, bisogna essere più cattivi e chiudere le gare».

MANCA QUALCOSA – «Berlusconi? Era contento, ci ha fatto i complimenti e ci ha fatto piacere. Abbiamo avuto tante occasioni per far gol, mi viene in mente anche quella di Bacca, la rabona, non so cosa gli sia passato per la mente (ride, ndr). Se analizzaimo le ultime partite abbiamo fatto bene e sofferto pochissimo. Se non abbiamo raccolto quanto sperato è più per colpa nostra, anche stasera sembrava avessimo paura di vincere. In certe situazioni bisogna far meglio, il risultato ci sta stretto».

CI VUOLE TEMPO – «Sacrificio? I miei attaccanti sono i primi difensori, ma ci vuole un pò di pazienza, nessuno fa miracoli. I risultati porteranno autostima e fiducia. Cosa ci manca? Dobbiamo recuperare un pò di giocatori e ci serve un altro pò di tempo. Tridente soluzione possibile? Sicuramente, ma il problema è che se bisogna cambiare qualcosa ci sarebbe solo Cerci, quindi a prescindere dai moduli per ora gioca chi sta meglio. Perchè prendiamo gol? Forse perchè ci concentriamo più sulla palla che sull’uomo, e in certi casi si deve seguire fino in fondo evitando di ricorrere al fuorigioco».