2015
Capello: «Inter bene, Roma a tratti. Pogba “problema”»
Inter, Juventus, Roma, Milan e la Serie A visti da Capello
Fabio Capello, rimasto senza panchina, adesso guarda con attenzione la Serie A. A proposito dell’Inter capolista Capello ha detto: «L’Inter è partita bene, con un po’ di fortuna ha vinto tutte e tre le gare di campionato e ha ottimi giocatori, poi Mancini li sa pure scegliere bene. L’Inter sarà competitiva fino alla fine, la Juventus è in ritardo sebbene abbia un potenziale enorme e di primissima qualità. Sono già tanti i punti da recuperare, quest’anno sarà una Serie A agguerrita».
LA SIGNORA – Ancora Capello, stavolta sulle inseguitrici e soprattutto sulla Juventus: «Il Milan, la Fiorentina e il Napoli, oltre alla Lazio, hanno un bel potenziale. Pogba invece lo vedo come il problema della Juventus in senso positivo, tutti si aspettano che diventi un leader e prenda in mano la squadra come Tevez o Vidal o che abbia qualità alla Pirlo. questi calciatori mancano alla Juventus, ma Marchisio può sostituire il regista perché è un ottimo giocatore».
BALO E MAGICA – Ex Roma, Capello a Sky Sport ha analizzato anche i giallorossi prima di chiudere parlando di Balotelli: «Contro il Verona la Roma non mi è piaciuta ma con la Juve tantissimo mentre col Frosinone a tratti. Speriamo il Barcellona la esalti. Balotelli? Dipende da lui come ho sempre detto. Tutti sanno delle sue qualità e gli è sempre mancata la voglia di lottare, di soffrire e avere risptto per la maglia che porta. Spero si ritrovi».