2015
Probabili formazioni: Sassuolo – Atalanta
3^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Terza giornata di Serie A, edizione 2015/16, per Sassuolo e Atalanta. I neroverdi si presentano all’appuntamento da capolista: dopo aver battuto il Napoli alla prima giornata, la squadra di Di Francesco ha replicato nel derby emiliano con il Bologna, vinto in extremis grazie ad un gol di Antonio Floro Flores. Grande entusiasmo, dunque, per Sansone e compagni, che ospitano al Mapei Stadium la Dea: la squadra di Reja è reduce dal netto successo sul Frosinone, in una gara mai in discussione. E il tecnico friulano potrà testare, per la prima volta, la coppia Paletta – Toloi, gli ultimi due colpi di un mercato sicuramente positivo.
SASSUOLO – ATALANTA, INFORMAZIONI UTILI – Di Francesco è ancora senza Berardi e in avanti il ballottaggio è apertissimo: l’unico sicuro del posto è Defrel, con Sansone, Politano, Floro Flores e Falcinelli in lotta per due maglie da titolare. Per il resto, formazione confermata a centrocampo e in difesa, con Andrea Consigli pronto a sfidare la squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. Tante novità, invece, in casa nerazzurra: Reja lancia dal primo minuti Toloi e Paletta, la coppia titolare, almeno sulla carta. In mezzo al campo si rivedrà Carmona – Cigarini tornerà invece a fine mese – mentre Pinilla guiderà l’attacco: Denis può al massimo recuperare per la panchina.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, DUNCAN; Sansone, DEFREL, Floro Flores. In panchina: Pomini, Pegolo, Longhi, Gazzola, Fontanesi, Terranova, Biondini, PELLEGRINI, Laribi, FALCINELLI, POLITANO, Floccari. Allenatore: Di Francesco.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, PALETTA, TOLOI, Dramè; Carmona, DE ROON, KURTIC; Moralez, Pinilla, Gomez. In panchina: BASSI, Bellini, Raimondi, Cherubin, Stendardo, Brivio, CONTI, Grassi, Migliaccio, D’Alessandro, Estigarribia, MONACHELLO, Denis. Allenatore: Reja.
*in maiuscolo i nuovi acquisti
DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15,00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.