Fiorentina - Chievo Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fiorentina – Chievo Verona, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella fiorentina febbraio 2015 ifa

Le possibili scelte di Montella e Maran per l’ultimo turno

La Fiorentina, divisa tra i dubbi sul futuro di Montella e la voglia di mettere al sicuro il quinto posto, incontra il Chievo Verona di Maran al Franchi, col tecnico gialloblu fresco di rinnovo dopo un’ottima salvezza. Appuntamento alle 20.45 di domenica 31 maggio, stadio Artemio Franchi.

INFO UTILI – Avventura finita per Neto in maglia viola: il brasiliano è squalificato e se ne andrà a parametro zero, al suo posto Tatarusanu. I dubbi principali di Montella riguardano i terzini, con Tomovic e Pasqual comunque in vantaggio. In avanti Joaquin è pronto a sostituire Salah, in dubbio per un problema muscolare. Il Chievo dovrebbe scendere in campo col consueto 4-4-2: l’assenza di Cesar potrebbe sancire lo spostamento di Zukanovic al centro. In attacco Pellissier prova ad insidiare Meggiorini per far coppia con Paloschi.

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; M.Fernandez, Pizarro, B.Valero; Joaquin, Gilardino, Ilicic. In panchina: Rosati, Richards, Basanta, Rosi, Alonso, Badelj, Vargas, Aquilani, Diamanti, Bernardeschi, Gomez. Allenatore: Montella.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Schelotto, Radovanovic, Izco, Birsa; Pellissier, Paloschi. In panchina: Bardi, Seculin, Sardo, Anderson, Cofie, Vajushi, Botta, Fetfatzidis, Pozzi, Meggiorini. Allenatore: Maran.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Fiorentina e Chievo Verona, valida per l’ultima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre). Sarà inoltre possibile assistere al match del Franchi in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Fiorentina favorita: il momento viola, al di là dei dubbi sul futuro di Montella, è positivo a livello di risultati e la formazione di casa ha motivazioni maggiori rispetto al Chievo, volendo mettere al sicuro il quinto posto.