Abate verso i Los Angeles Galaxy: difficile il rinnovo col Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Abate verso l’addio al Milan: contatto con i Galaxy dell’amico Ibra

Pubblicato

su

abate cutrone milan

Milan: vicino l’addio di Abate, in scadenza di contratto. Per il terzino possibile avventura ai Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic grazie ai buoni uffici di Mino Raiola

Dopo dieci anni di presenza fissa al Milan e una ventina in orbita rossonera, tra prestiti e comproprietà, Ignazio Abate a fine stagione potrebbe salutare i rossoneri. L’esterno, in scadenza di contratto a giugno, sarebbe infatti molto vicino ai Los Angeles Galaxy dell’amico ed ex compagno Zlatan Ibrahimovic: a propiziare l’interesse americano nei confronti del 32enne terzino il suo agente (e procuratore dello stesso Ibrahimovic) Mino Raiola, in ottimi rapporti con la dirigenza del club di Major League Soccer ormai da tempo.

Difficile allo stato attuale il rinnovo di Abate col Milan: con il rientro dopo l’infortunio di Andrea Conti, che dovrebbe alternarsi sulla fascia a Davide Calabria, sarebbero sempre meno in prospettiva gli spazi tra i titolari per lui, che appena qualche settimana fa aveva festeggiato la presenza numero 300 in rossonero in carriera. L’addio al Milan a giugno sarebbe insomma già scritto, a meno di colpi di scena.