Aek Atene-Milan in streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Aek Atene-Milan in streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

montella milan

Aek Atene-Milan, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Fischio d’inizio del match della fase a gironi di Europa League 2017/2018 alle ore 19

Aek Atene-Milan, caldissimo match della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in esclusiva da Sky a partire dalle 19 con ampio pre-partita. La gara di Atene sarà visibile agli abbonati della piattaforma satellitare e sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky. In streaming su smartphone, tablet e pc è possibile connettersi per la diretta tramite l’applicazione SkyGo. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Calcio News 24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire da due prima del fischio di inizio di una partita fondamentale per la squadra di Vincenzo Montella, alla ricerca di tre punti d’oro per la qualificazione, ma soprattutto per dimenticare il ko di San Siro contro la Juve.

Aek Atene-Milan non potrà essere seguita, nemmeno previa registrazione, sul sito Sportube.tv, ma sarà possibile seguire la gara minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta live. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente, occasione unica vista l’importanza della sfida fra ellenici e rossoneri.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja. Allenatore: Jimenez.

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva. Allenatore: Montella.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Milan-Aek Atene in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire su Calcio News 24.