Ag. Jorginho: «Non è stanco, lo dicono i numeri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ag. Jorginho: «Non è stanco, lo dicono i numeri»

Pubblicato

su

jorginho napoli

Ag. Jorginho: «Non è stanco, lo dicono i numeri». Joao Santos scende in campo in difesa del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni

Ag. Jorginho: «Non è stanco, lo dicono i numeri». Il Napoli ha perso due partite consecutive, per la prima volta dall’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del club azzurro. Alcuni giocatori azzurri faticano ad ingranare e dopo la sconfitta interna con la Roma in molti hanno criticato le prestazioni di Gabbiadini e Jorginho. Il procuratore dell’italobrasiliano, Joao Santos, ha parlato del suo assistito a “Radio Crc“.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Santos: «Quando una squadra segna ma anche quando una squadra subisce un gol il centrocampo è sempre responsabile. Jorginho sta bene, non è stanco ma quando il Napoli non fa risultato sente il peso della responsabilità della sconfitta. I numeri sono dalla sua parte perché con la Roma ha percorso 12km. Lui spera che il Napoli possa tornare a vincere già da domani contro il Besiktas. Panchina? Decide il mister. Se non dovesse giocare sarebbe solo una scelta tecnica perché lui è in buone condizioni, fisiche e mentali».