Agente Gabigol: «Non voglio che sia umiliato. L'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Gabigol: «Non voglio che sia umiliato. L’Inter…»

Pubblicato

su

gabigol inter

Agente Gabigol: «Non voglio che sia umiliato. L’Inter…». Nuovo attacco del procuratore brasiliano al club nerazzurro. Ecco le sue parole

I tifosi dell’Inter e gli amanti del calcio in generale si chiedono cosa abbia fatto Gabigol per meritare solo uno scampolo di partita con il Bologna. Dopo la presentazione in pompa magna alla Pirelli, proprio come avvenne per Ronaldo, e dopo i 30 milioni di euro sborsati da Suning per ingaggiarlo, Gabigol è un vero e proprio mistero. Il brasiliano non gioca e l’agente è stufo.
AGENTE GABIGOL: NUOVO ATTACCO ALL’INTER – Queste le parole di Wagner Ribeiro a una “Globo Radio“: «Quello che voglio è che Gabigol non sia più umiliato. Neanche l’Inter sa rispondere. È in gran forma. La verità è che non gli hanno dato nemmeno una chance. Gabi era un titolare nel Santos, ha giocato per il Brasile e ha vinto l’oro olimpico e inoltre è stato venduto per un valore straordinario. Risolveremo la situazione nel mese di gennaio, lui ora è infelice. Ritorno in Brasile? Abbiamo avuto dei contatti ma non posso garantire nulla».