Agnelli: «Temo che ci saranno perdite maggiori rispetto alle stime di Deloitte» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Agnelli: «Temo che ci saranno perdite maggiori rispetto alle stime di Deloitte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Agnelli

Andrea Agnelli, presidente della Juve e dell’ECA, ha parlato a News Tank Football dell’attuale situazione finanziaria legata al calcio

Intervenuto in diretta streaming con News Tank Football, il presidente della Juve e dell’ECA Andrea Agnelli ha inquadrato l’attuale momento storico che sta vivendo il calcio. Le sue parole.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

PERDITE  – «Non siamo ancora in grado di capire a fondo cosa sia successo all’industria e cosa significhi questa crisi per i club. Deloitte Money League annuncia una perdita di 2 miliardi di euro per queste due stagioni. Temo che sarà di più».

GUARDARE AL FUTURO – «È nostro dovere pensare al futuro affinché il calcio resti, nei prossimi decenni, lo sport più amato al mondo».

GEN-Z – «Abbiamo un pubblico molto più segmentato rispetto al passato. La Gen-Z spenderà in meno di 5 anni. Pensiamo che ciò che viene offerto loro in questo momento sia ciò che vogliono? Dobbiamo fornire loro competizioni entusiasmanti».

Calcio Estero

Antonio racconta l’incidente: «Pensavo di morire, mi sono rotto il femore. Con la Ferrari non ero sicuro per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Antonio
Continue Reading

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading