Aguero beffa rossonera: «Macché Milan, torno in Argentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aguero beffa rossonera: «Macché Milan, torno in Argentina»

Pubblicato

su

aguero chelsea-manchester city

Sergio Aguero-Milan, le ultime di calciomercato: il Kun scaccia i rossoneri, dopo il Manchester City si rivede in Argentina all’Independiente. Le dichiarazioni della punta

Sergio Aguero-Milan è stata una delle voci più insistenti negli ultimi giorni, anche se il Kun adesso ha deciso di far sfumare tutto. La punta del Manchester City è stata accostata al Diavolo, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e si vocifera che in estate possa dire addio ai Citizens. Il Milan vuole tornare grande e quindi Aguero è uno dei nomi più importanti sul mercato, ma attenzione. «Mi vogliono Milan e Real Madrid? Sono voci, io voglio solo tornare all’Independiente nel 2019 quando finirà il contratto col City» dice Aguero.

Il Kun è cresciuto nei Diablos Rojos di Avellaneda e ha tutta l’intenzione di tornare nel suo club del cuore. Il Milan dovrà mettersi l’animo in pace, anche perché l’argentino ha tutta l’intenzione di scartare i rossoneri. Infatti a Tyc Sports apre pure un’altra porta, tutt’altro che positiva per i milanesi: «Ho anche un’opzione per prolungare col Manchester City e resta un’opportunità. La mia idea è quella di tornare con l’Independiente». La pista Aguero-Milan si fa tutt’altro che calda, Massimiliano Mirabelli dovrà guardare altrove per l’attacco.