Juve da sogno al Mondiale per Club: è 5-0 contro l'Al Ain
Connect with us

Mondiale per Club

Juve da sogno al Mondiale per Club: è 5-0 al debutto contro l’Al Ain, incanta l’attacco

Published

on

esultanza juve

Tutto quello che è successo nella sfida tra Al Ain-Juve al Mondiale per Club, terminata con un clamoroso 5-0 per i bianconeri

La Juve inizia nel migliore dei modi la sua avventura al Mondiale per Club 2025, travolgendo l’Al Ain con un sonoro 5-0 che manda un chiaro segnale alle altre pretendenti al titolo. I bianconeri impongono il proprio ritmo sin dall’avvio, dominando in ogni zona del campo e chiudendo virtualmente la sfida già nel primo tempo, con quattro reti che testimoniano una netta superiorità tecnica e fisica.

Kolo Muani apre le danze con un colpo di testa su assist di uno straordinario Alberto Costa, protagonista anche nell’azione del raddoppio di Conceicao. Il 3-0 porta la firma di Yildiz con un gol da cineteca, mentre Kolo Muani sigla la sua doppietta personale prima dell’intervallo. Nella ripresa, pur abbassando l’intensità, la Juve controlla con autorità il gioco, neutralizzando ogni velleità dell’Al Ain grazie a una difesa solida e alle parate di Di Gregorio. Il definitivo 5-0 arriva al 72’, ancora con Conceicao, che suggella una prova convincente e lancia la Juventus tra le favorite del torneo.










Mondiale per Club

Mondiale per Club, copia del trofeo al Chelsea: l’originale rimane alla Casa Bianca

Published

on

Mondiale per club
Continue Reading

Mondiale per Club

Luis Enrique, lo schiaffo a Joao Pedro può costare caro. La FIFA apre un’indagine, si teme una sanzione esemplare

Published

on

Luis Enrique
Continue Reading