Alberto Moreno-Lazio: colpo a parametro zero, il giocatore a Roma - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Alberto Moreno a parametro zero: il terzino è già a Roma – FOTO

Pubblicato

su

alberto moreno liverpool

Sempre più folto il gruppetto di ex Liverpool in casa Lazio: i biancocelesti sarebbero vicini al colpo Alberto Moreno a parametro zero. Il terzino in questi giorni è già stato a Roma

La Lazio ha in canna il prossimo colpo in vista dell’estate: Alberto Moreno. A riportarlo in queste ore il tabloid britannico Indipendent, secondo cui sarebbe ormai fatta per il passaggio dell’esterno sinistro spagnolo, 26 anni, in scadenza di contratto con il Liverpool a fine stagione. Moreno dovrebbe dunque approdare in biancoceleste a parametro zero andando a riunirsi ad un altro Alberto, spagnolo, ex Liverpool: Luis Alberto (i due si erano soltanto sfiorati qualche anno fa, quando Moreno era appena arrivato dal Siviglia in Inghilterra e Luis stava invece per lasciare i Reds per il Malaga dopo una sola stagione). Nel gruppetto di Liverpool laziali il brasiliano Lucas Leiva (che ieri Moreno ha incontrato).

A supporto della tesi secondo cui sarebbe ormai prossimo l’arrivo di Moreno Roma infatti, ci sono anche le foto postate sulle storie del proprio account Instagram dallo stesso Moreno qualche ora fa nella Capitale insieme al resto della famiglia: il giocatore avrebbe insomma approfittato dalla pausa internazionale per incontrare i vertici della Lazio e mettere nero su bianco l’accordo che lo legherà a partire dalla prossima stagione al club. E dire che poco più di un anno fa il suo nome era stato collegato all’altra squadra della Capitale…