Aleix Vidal nella lista dei desideri del Milan: ma spunta anche l'Inter... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal nella lista dei desideri del Milan: ma spunta anche l’Inter…

Pubblicato

su

Aleix Vidal, dalla Spagna: verso un derby Milan-Inter per il terzino – 23 maggio, ore 22,25

Non solo il Milan tra le squadre italiane interessate al terzino destro del Barcellona, Aleix Vidal; come riportato in Spagna, infatti, sul giocatore classe 1989 ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter. Come scritto dal quotidiano spagnolo Sport, il derby di mercato sarebbe già in corso e il Barcellona potrebbe privarsi del suo difensore per una cifra intorno ai dieci milioni più bonus. Aleix Vidal è attualmente infortunato e non gioca da oltre tre mesi per via di un infortunio alla caviglia; per lui, in stagione, 11 presenze e 2 reti  tra Liga e coppe. Il suo rientro è previsto per fine giugno.

Il Milan fa sul serio, dopo le visite per Mateo Musacchio punta un altro nome dalla Liga per il prossimo calciomercato: si tratta di Aleix Vidal, terzino del Barcellona che potrebbe lasciare i blaugrana in estate. Le ultimissime notizie e le novità

Dopo l’arrivo di Mateo Musacchio, non ancora ufficiale ma abbastanza ufficioso, il Milan continua a fare sul serio. Vuole metter su una squadra competitiva in campionato e in Europa League e per questo ha scelto di puntare un altro nome importante dalla Liga, vale a dire Aleix Vidal. Terzino destro spagnolo classe 1989, Vidal è ai box da febbraio a causa di un brutto infortunio e ritornerà a disposizione del Barcellona solo in estate. In blaugrana comunque non sembra avere un futuro roseo e per questo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di metterlo nella lista dei desideri del Milan. Il Diavolo punta sugli esterni e secondo Sky Sport ci sarebbero stati già dei contatti con il Barcellona per Aleix Vidal. Niente di ufficiale nemmeno in questo caso, ma comunque un segnale importante sia per il progetto tecnico che per quello tattico: il Milan punterà molto sulle fasce e Vidal potrebbe essere un giocatore perfetto per lo schema di Montella.