Voci dall'estero per la Roma: PSG a tutta su Alisson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci dall’estero per la Roma: PSG a tutta su Alisson

Pubblicato

su

alisson roma

Alisson piace al Paris Saint Germain, la notizia arriva dalla Francia e rimbalza nell’ambiente Roma: le ultime di calciomercato sui giallorossi

La Roma trema per le voci di calciomercato che arrivano dalla Francia. Sembra che il Paris Saint Germain abbia posato gli occhi su Alisson, portiere giallorosso. In questo inizio di stagione ha giocato benissimo e ha attirato su di sé il mirino di molte squadre europee. Le ultime news parlano del PSG, che non è contento di Trapp e Areola, quindi vuole trovare un portiere migliore in vista della prossima stagione. I soldi, si sa, al PSG non mancano di certo e si pensa a un’offerta di più di cinquanta milioni di euro. Una somma interessante, che a Roma potrebbero valutare con attenzione.

La Roma infatti è sempre sul filo del rasoio a livello economico, stava per vendere Edin Dzeko e adesso ecco le voci pure su Alisson. Per ora è incedibile, si attenderà la fine della stagione. La speranza della Roma è che il brasiliano possa rimanere e continuare il suo ciclo con i giallorossi, ma un’ulteriore crescita nel rendimento e un buon Mondiale col Brasile potrebbero far lievitare il prezzo. Il Paris Saint Germain osserva la situazione, Alisson fa molta gola ai francesi.