Dzeko, il Milan non molla: via Kalinic, assalto al bosniaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko, il Milan non molla: via Kalinic, assalto al bosniaco

Pubblicato

su

Il Milan in estate ingaggerà un nuovo centravanti. Il club rossonero non molla Edin Dzeko: previsto un assalto in estate

Il Milan vuole un nuovo centravanti e pensa ancora ad Edin Dzeko. Il centravanti della Roma ha da poco rifiutato il trasferimento al Chelsea e ha riservato parole d’amore per Roma e per la Roma. L’attaccante ha comprato casa e vorrebbe restare nella Capitale ma le dinamiche del mercato sono indefinite e tra qualche mese tutto può succedere. Se la Roma dovesse ricevere una buona offerta difficilmente tratterrebbe l’attaccante bosniaco. Il Milan è ancora sulle tracce dell’attaccante e, vista l’insoddisfazione crescente per Nikola Kalinic, potrebbe tornare alla carica.

I rossoneri potrebbero cedere Nikola Kalinic, fischiato dai suoi tifosi nelle ultime uscite, e potrebbe puntare proprio su Edin Dzeko. Il contratto del bosniaco con la Roma scadrà nel 2020 e in estate non sono da escludere novità. Il centravanti della Roma potrebbe andare via con la Roma che potrebbe anche puntare su Schick nel ruolo di centravanti. Il Milan, alla ricerca di un nuovo centravanti di livello internazionale, potrebbe tentare il colpo con la Roma. Edin potrebbe fare da chioccia a Patrick Cutrone, baby bomber in rampa di lancio. Il mercato estivo è già iniziato.