Alisson al Liverpool? Secca smentita: «Non si muove da Roma!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson al Liverpool? Secca smentita: «Non si muove da Roma!»

Pubblicato

su

alisson brasile

Dal Brasile: il Liverpool è pronto ad annunciare l’acquisto di Alisson Becker dalla Roma. La secca smentita dell’agente: ennesima fake-news di questo calciomercato?

Generazione di portieri. La Roma blinda il brasiliano Alisson, lo scorso anno vice di Wojciech Szczesny e quest’anno titolare inamovibile della formazione giallorossa. Le prestazioni dell’estremo difensore sono aumentate esponenzialmente insieme al valore di mercato del portiere, consacrato tra i migliori del campionato di Serie A. Dall’Inghilterra rilanciano con forza le voci di calciomercato inerenti a un forte interesse del Liverpool nei suoi confronti, ma nel corso della mattinata è arrivata anche la smentita ufficiale da parte dell’entourage di Alisson.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla radio brasiliana Radio Gaucha e rilanciate dalla stampa inglese, il Liverpool era ormai prossimo ad annunciare l’acquisto di Alisson Becker dalla Roma. La trattativa – secondo il giornalista Gustavo Fogaça Guffo – era in fase alquanto avanzata, tuttavia nel corso della mattinata è arrivata la smentita secca da parte dell’agente del portiere: «Non c’è niente, Alisson rimane a Roma felice di starci» ha detto il suo agente Ze Maria, contattato da Premium Sport. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole: la Roma non vuole perdere a gennaio uno dei migliori elementi della rosa e che da qui a fine stagione potrà aumentare ancora il proprio valore di mercato.