Nuovo allarme incendio nel ritiro della Juve: Dybala scherza sui social - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Nuovo allarme incendio nel ritiro della Juve: Dybala scherza sui social – VIDEO

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala ha postato un video ironico in cui documentava la “fuga” dopo l’allarme anti-incendio scattato questa mattina all’alba nel ritiro americano della Juventus

Nuova disavventura per i calciatori sudamericani della Juventus che si trovano in ritiro negli Stati Uniti in attesa dell’arrivo dei compagni di squadra per disputare il trittico di partite che compone la tournèe americana dei bianconeri. Un allarme anti incendio ha svegliato tutte i calciatori che occupavano i dormitori alle 5 del mattino. La stessa cosa si era ripetuta qualche giorno e questo non ha fatto certamente piacere ai giocatori che a quell’ora stavano riposando, come dimostra il video postato da Paulo Dybala sul suo profilo Instagram: «Allarme alle 5 del mattino, di nuovo…siamo contentissimi!».

Nei prossimi giorni la Juventus è attesa da tre amichevoli di lusso contro Tottenham, Roma e Paris Saint Germain. Intanto sul fronte delle entrate oggi è stato il giorno di Mattia De Sciglio che questa mattina ha sostenuto le visite mediche al J Medical. L’ex giocatore del Milan è approdato in bianconero nella trattativa che ha portato Bonucci a Milano. De Sciglio è stato valutato 12 milioni di euro causando la perplessità dei tifosi juventini e l’ilarità di quelli milanisti.

 

https://www.instagram.com/p/BWuXo5OgMDq/?taken-by=paulodybala