Allegri: «Col Villarreal passiamo al 50%. Devo proteggere Vlahovic»
Connettiti con noi

Champions League

Allegri: «Col Villarreal passiamo al 50%. Devo proteggere Vlahovic» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri

Allegri: «Col Villarreal passiamo al 50%. Devo proteggere Vlahovic». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia di Villarreal-Juve.

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Abbiamo 50% di possibilità di passare. Vengono da un periodo buono, e hanno un allenatore molto bravo. Sarà una partita credo tattica, dove bisognerà stare attenti ai dettagli e portare l’episodio dalla nostra parte. I tifosi spingeranno loro, quindi dovremo fare una partita ordinata e di pazienza. L’obiettivo è passare il turno ma non lo passeremo domani, a meno che non vinceremo 3-0»

ATALANTA E TORINO – «Non sono d’accordo su quello che la Juventus ha fatto con Torino e Atalanta. Col Toro è stata una partita combattuta e noi abbiamo fatto una buona gara. La Juve è passata dal diventare quarta 20 giorni fa, al forse arrivare quarti fino a vincere lo Scudetto. Ci vuole calma, equilibrio».

VLAHOVIC – «Domani debutta in Champions, non dobbiamo addossargli responsabilità. Lui ha qualità straordinarie, per lui sarà una novità quindi va supportato. Lo dovrò proteggere, come ho fatto con gli altri giovani. Quando avrà giocato 60/70 partite in Champions sarà un giocatore diverso. L’altro giorno si è ritrovato una pagina intera contro di lui sul giornale dopo la partita col Torino. Non possiamo fare tutto e subito. La Juventus sta facendo un percorso ottimo. Chiaro che giochiamo per vincere».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Facebook

video