Bayern Monaco, Basler lancia la bomba: «Ancelotti a gennaio andrà in Cina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Basler lancia la bomba: «Ancelotti a gennaio andrà in Cina»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

A lanciare la clamorosa indiscrezione, dopo la sconfitta contro l’Hoffenheim per 2-0, è stato l’ex giocatore del Bayern Monaco Mario Basler

Carlo Ancelotti, nella sua gloriosissima carriera in giro per l’Europa, ha indubbiamente passato momenti più felici. Dopo la sconfitta esterna del suo Bayern Monaco, sul campo dell’Hoffenheim per 2-0, l’allenatore di Reggiolo è stato messo pubblicamente sotto accusa dalla tifoseria. Nonostante abbia provato a giustificare il passo falso – «Era una partita difficile, non siamo stati bravi a sfruttare le opportunità. […] La differenza l’hanno fatta i dettagli» -, la fiducia da parte dell’ambiente bavarese nei suoi confronti sembra essersi fortemente incrinata.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato Mario Basler, ex giocatore del Bayern Monaco, intervenuto nel talk-show organizzato su Sport1, con dichiarazioni che avrebbero del clamoroso, se confermate. L’ex allenatore di Milan, Real Madrid e Chelsea starebbe, infatti, seriamente pensando di anticipare la fine del rapporto con il club, non rispettando la durata naturale del contratto: «Ho sentito che Ancelotti avrebbe firmato con un club cinese. Da quello che so andrà via già in inverno, perché è quello il momento nel quale in Cina comincia la stagione». A convincere il tecnico sarebbe stata la situazione legata al possibile addio di Muller, oltre alle pretese sempre più insistenti di società e tifosi. Nonostante la bomba lanciata, però, Basler rimane comunque abbastanza cauto: «Non posso confermare la voce al 100%, ma la mia fonte è attendibile. Mettiamola così: non posso dire nulla di negativo sulla mia fonte, della quale mi fido».